fbpx

Praia a Mare: tre giorni di vaccinazioni pediatriche presso l’Istituto Alberghiero.

PRAIA A MARE :: 12/01/2022 :: “Informiamo le famiglie dei bambini e delle bambine di età compresa tra i 5 e gli 11 anni residenti nei comuni viciniori a quello di Praia a Mare dell’iniziativa Open Vax School Day per favorire la vaccinazione della fascia di popolazione pediatrica (5-11 anni). L’evento avrà luogo nelle giornate del 13, 14 e 15 gennaio, presso la nostra scuola, individuata quale hub vaccinale dalla Regione Calabria, nei locali della sede dell’Ipsseoa di via Alvaro, n. 4 a Praia”. È quanto riferito in un comunicato diramato dall’istituto Alberghiero di Praia a Mare.

Il servizio di vaccinazione, senza prenotazione, sarà fruibile dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

I bambini dovranno essere accompagnati da un solo genitore munito di un valido documento di riconoscimento e della tessera sanitaria

“Considerata la significatività dell’azione finalizzata alla protezione con la vaccinazione di questa fascia d’età, il nostro Istituto ha realizzato a riguardo uno spot promozionale, di cui si richiede collaborazione nella disseminazione, tramite i propri contatti, da parte anche dei sindaci dei comuni viciniori e dei dirigenti scolastici dell’Alto Tirreno Cosentino”, conclude la nota.