fbpx

Praia a Mare :: Ubriaco alla guida investe e uccide pedone, arrestato.

PRAIA A MARE :: 16/08/2009 :: Un giovane, F.A., di 24 anni, e’ stato arrestato dai carabinieri a Praia a Mare per omicidio colposo commesso mentre era alla guida della sua automobile in stato ebbrezza alcolica e sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Nel corso della notte il giovane ha investito con la sua automobile, una Fiat 500, una studentessa, Ilaria De Micco, 18 anni, di Barra (Napoli), che stava passeggiando sul ciglio della strada sul lungomare di Praia a Mare. La ragazza, a causa del violento impatto, e’ morta poco dopo l’incidente. Sul luogo dell’incidente, oltre al giovane automobilista che si fermato a prestare soccorso, sono intervenuti i carabinieri ed il personale del servizio 118. I carabinieri, nel corso degli accertamenti, hanno riscontrato che il ventiquattrenne aveva un tasso alcolico di due volte superiore a quello previsto dalla legge.

Il giovane e’ stato sottoposto anche ad accertamenti sanitari nell’ospedale di Paola dai quali sono emerse tracce di molti metaboliti della cocaina. Nell’automobile del ventiquattrenne, inoltre, i carabinieri hanno trovato e sequestrato mezzo grammo di hascisc.