fbpx

Re Peperoncino martedì prossimo a Rende per il “Settembre rendese”.

RENDE :: 27/09/2021 :: Re Peperoncino martedì 28 settembre a Rende per il “Settembre Rendese”. L’attore Gianni pellegrino, nelle vesti di sua Maestà il Peperoncino, presenterà le cinque giornate del Peperoncino Festival in programma a Diamante dal 6 al 10 ottobre prossimi. Per la serata inaugurale di mercoledì 6 ottobre il Sovrano piccante avrà al suo fianco l’attore Riccardo Scamarcio. Un maschietto, dice il Sovrano, che ha scelto nel rispetto della democrazia e della parità di genere, visto le lamentele del pubblico femminile”.

“Dopo Belen, Valeria Marini, Eva Henger e Elisabetta Gregoraci non posso dire di essere felice. Posso però dire di essere contento visto che sono stato sempre un sovrano democratico”. Nel suo intervento sul palco di Via Rossini il sovrano piccante presenterà anche gli eventi e gli artisti presenti al Festival di Diamante. Oltre a Scamarcio, Orietta Berti, Peppe Voltarelli, Cristiano Malgioglio, Gigi Miseferi, Lallo Circosta e Paolo Zanarella che col suo pianoforte terrà un concerto sospeso sul fiume Corvino.

“Un grande Festival, dice il Patron Enzo Monaco, che quest’anno abbiamo voluto più grande e più importante del solito. Per dare anche noi un segnale e un contributo alla rinascita. Dopo la notte buia del Covid”.