fbpx

Reggio Calabria :: Forum Ambientale per lo Sviluppo Sostenibile.

REGGIO CALABRIA :: 04/03/2010 :: La Fondazione FIELD, organismo regionale in house, d’intesa con il Dipartimento Politiche per l’Ambiente della Regione Calabria e la Provincia di Reggio Calabria, organizza il Forum Ambientale per lo Sviluppo Sostenibile. Il Forum Ambientale Provinciale – workshop EASW – seminario locale di simulazione, coordinato dagli esperti della FIELD con la partecipazione di un rappresentante del Ministero dell’Ambiente, si terrà nei giorni 4 e 5 marzo 2010 dalle ore 09,30 presso il Salone Convegni della Provincia in località Spirito Santo.  

Sono state invitate a partecipare tutte le organizzazioni rappresentative del sistema economico e sociale nonché le associazioni di cittadini (ambientaliste, del tempo libero, dei consumatori, ecc.) e le altre organizzazioni locali (Università, Centri di Ricerca, ecc.) per discutere e definire gli interventi di sostenibilità locale.

In programma, nella seconda giornata del seminario, l’intervento del Presidente della Provincia avv. Giuseppe Morabito, dell’Assessore regionale all’Ambiente dott. Silvio Greco e dell’Assessore provinciale avv. Giuseppe Neri.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il dr. Giuseppe Postorino, email: sviluppo.sostenibile@provincia.rc.it, tel 0965364818.