fbpx

Rende :: Brain at Work Bari Edition: Lavoro e Formazione firma il primo workshop day del Sud Italia

RENDE :: 19/11/2009 ::  Lavoro e Formazione, in partnership con Brain at Work e Job Advisor, firma Brain at Work Bari Edition, il primo workshop day del Sud Italia. L’azienda titolare del portale www.lavoroeformazione.it, nata ed operante proprio in fondo allo Stivale – in Calabria – collabora all’organizzazione di un evento che trasferisce al meridione il successo consolidato di Brain at Work, il più importante evento di recruiting della penisola.

Brain at Work Bari Edition, patrocinato da Asfor (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) e dall’International Coach Federation, è una giornata – pubblica e gratuita – di incontro e confronto diretto fra imprese, laureandi e laureati.

Le aziende partecipanti (Cesare Fiorucci SpA, Ailun – Alta Formazione Manageriale, Decathlon, Procter & Gamble, Fondazione Cuoa, Life Coach Italy, Lavoro e Formazione, Job Advisor) raccoglieranno i curricula dei candidati, presenteranno la propria realtà aziendale e forniranno informazioni in merito alle politiche interne di recruiting, alle possibilità occupazionali, ai requisiti richiesti ed a tutte le opportunità di carriera.

Il format speciale dell’evento offre a studenti e laureati l’opportunità di assistere a sedute di coaching, seminari con psicologi del lavoro, check cv, presentazioni aziendali, business case e attività di formazione post laurea, in un clima di forte interazione con le aziende. In questo modo, i giovani talenti possono beneficiare di un contatto diretto con i responsabili risorse umane di grandi imprese nazionali ed internazionali, che ne valuteranno senza intermediari competenze e  attitudini.

Studenti e laureati potranno usufruire gratuitamente dei servizi offerti e partecipare alle iniziative previste nell’arco della giornata inserendo il proprio curriculum vitae (anche in formato video cv) sul portale web www.brainatwork.it.

L’appuntamento è all’Hotel Excelsior di Bari il primo dicembre prossimo, dalle ore 9,30 alle ore 17,30.

Informazioni utili

 

CHE COS’E’ “BRAIN AT WORK BARI EDITION”

“Brain at Work Bari Edition” è il primo evento organizzato al meridione dedicato all'incontro e al confronto diretto fra imprese, laureati e laureandi. “Brain at Work Bari Edition” trasferisce al sud il successo consolidato di “Brain at Work”, il più importante evento di recruiting del Centro e Sud Italia, che quest’anno celebra il decimo anniversario.

Sito ufficiale: www.brainatwork.it

DOVE E QUANDO

“Brain at Work Bari Edition” si svolge martedì 1 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 a Bari, presso l’Hotel Excelsior, via Giulio Petroni, 15.

 

IL CONTRIBUTO DI LAVORO E FORMAZIONE

L’azienda calabrese Lavoro e Formazione organizza l’evento in collaborazione con Brain at Work e Job Advisor. Durante l’evento, Lavoro e Formazione presenterà inoltre all’utenza le opportunità di lavoro, formazione, promozione e occupazione che ogni giorno offre tramite il suo portale www.lavoroeformazione.it.

LINK

www.brainatwork.it

www.lavoroeformazione.it

 A proposito di Lavoro e Formazione

Lavoro e Formazione è un Gruppo – con sede in Calabria – che opera nel settore della formazione, del lavoro e del non profit dal 1996. Il portale www.lavoroeformazione.it – creato all’inizio del 2007 – unisce lavoro, formazione, aziende, franchising, università, editoria, eventi, non profit in un’unica modalità di accesso semplice e immediata.

 

CONTATTA LA REDAZIONE

 

Maria Francesca Calvano
tel. +39 0984465240

fax: +39 0984468365
e-mail: redazione@lavoroeformazione.it