fbpx

Rende :: Il Pdl rendese rilancia la propria azione politica.

Nell’incontro all’Hotel Mercure si è parlato anche di sinergie con la Città di Cosenza

RENDE :: 21/10/2011 :: Alla ripresa autunnale dell’attività politica, Il Pdl rendese ha chiamato a raccolta i quadri dirigenti del partito, i militanti e i simpatizzanti per promuovere e rilanciare la propria azione in città ed anche in vista del tesseramento  che scadrà entro il prossimo dicembre. La riunione organizzativa si è tenuta mercoledì 19 ottobre scorso, alle ore 18:00, presso l’Hotel Mercure di Rende per discutere appunto   di: Organizzazione attività politica e costituzione commissioni di lavoro; iscrizione al Pdl.

All’incontro, che è stato molto partecipato ed ha visto la presenza di un pubblico numeroso, hanno portato il proprio contributo il Coordinatore cittadino Gianfranco Ponzio ed il suo omologo cosentino Francesco Perri, nonché i Consiglieri comunali del Partito.

L’articolata e proficua discussione ha inteso fare il punto sulle strategie future  e sull’impegno del partito nel territorio: un’occasione importante per ribadire i punti salienti dell’impegno politico del Pdl, soprattutto in direzione dei giovani e delle donne; ma anche per rafforzare il cambiamento in atto in direzione di un più ampio coinvolgimento della base degli iscritti e dei simpatizzanti, in sintonia con le scelte del Segretario nazionale Angelino Alfano fortemente sostenute dal Coordinatore regionale Giuseppe Scopelliti e dal suo Vicario Sen. Antonio Gentile, promosse altresì a livello provinciale dal Coordinatore Gianfranco Leone e dal suo Vicario Giuseppe Caputo.

La presenza all’incontro del Coordinatore cittadino di Cosenza Francesco Perri ha voluto significare la forte volontà del partito di portare avanti un’azione sinergica privilegiata con la Città di Cosenza, egregiamente guidata dall’ottimo Sindaco Mario Occhiuto, senza trascurare il disegno più complessivo dell’area urbana.