fbpx

Roma :: Rocco Belfronte entra in Consiglio Comunale.

ROMA :: 23/02/2011 :: Rocco Belfronte è entrato a far parte del Consiglio Comunale  della Città di Roma. Belfronte, nato a Locri, è un giovane imprenditore che negli anni si è imposto nel settore della ristorazione a livello nazionale. Entrato in politica nei primi anni del Duemila, si è sempre contraddistinto per le sue idee moderate e, allo stesso tempo, progressive che lo hanno portato ad essere sempre vicino alle persone meno abbienti. Rocco Belfronte, grazie alla vicinanza di numerosi estimatori, ha iniziato il percorso politico attraverso il compianto Antonio Cesare.

Nel tempo l’onorevole Belfronte ha contribuito fattivamente nell’ideare e organizzare numerose manifestazioni di beneficenza e di solidarietà che hanno ottenuto un grande successo. Nel campo della solidarietà Rocco Belfronte ha avuto numerosi compagni di viaggio, tra cui il compianto Marcello Rossino, uomo di grande virtù.

Alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Roma del 2008 Rocco Belfronte è risultato il secondo dei non eletti, ottenendo un prestigioso riconoscimento personale in termini di consensi che lo hanno portato a divenire un punto di riferimento per tanti elettori.

Rocco Belfronte entra nel Consiglio Comunale della città di Roma portando con se un ricco bagaglio di esperienza politica ed umana. E’ il primo locrese a sedersi negli scranni del Campidoglio.

Venerdì prossimo Rocco Belfronte terrà una conferenza stampa nel corso della quale comunicherà la propria adesione all’UDC. All’incontro saranno presenti numerosi esponenti nazionali dell’UDC, tra cui Luciano Ciocchetti, vice presidente del Lazio dell’UDC.

L’onorevole Rocco Belfronte, nel ringraziare tutti i propri sostenitori che da sempre gli sono stati vicini, rinnova il suo impegno nei confronti di tutti gli elettori di Roma, soprattutto a coloro i quali come lui si sono trasferiti nella Capitale e con enormi sacrifici hanno lasciato la terra d’origine, e dei cittadini di Locri e della Calabria.