fbpx

Rossano :: Al via il 3° Concorso “La più bella Letterina di natale”.

ROSSANO :: 16/11/2011 :: La Pro Loco Rossano, nell’ambito delle manifestazioni natalizie, con il Patrocinio del Comune di Rossano, della Provincia di Cosenza e con il supporto organizzativo della “Grafosud”, indice ed organizza il 3° Concorso “La più bella Letterina di natale”, riservato agli alunni delle Scuole Primarie di Rossano pubbliche e paritarie. La letterina potrà essere indirizzata a Gesù Bambino, a familiari, oppure ad un amico/a immaginario.

La letterina scritta a mano, dovrà essere compilata con eventuale disegno, sul foglio che sarà fornito dalla maestra responsabile. Per ogni classe potranno partecipare al massimo 5 alunni scelti dai docenti. Gli elaborati dovranno essere consegnati entro il 19 dicembre 2011, agli insegnanti della classe partecipante al concorso e successivamente saranno ritirati da un responsabile della Pro Loco.

L’elaborato dovrà essere firmato solo con il nome e chiuso in apposita busta con il modello di partecipazione, compilato in ogni sua parte. Una giuria qualificata valuterà i primi classificati per classe e per Circolo. Saranno premiati con coppe e targhe: il 1° classificato delle classi I-II-III-IV-V per singolo Circolo e Attestati a tutti i partecipanti.

La cerimonia di premiazione avverrà giovedì 5 gennaio 2012, alle ore 17, presso il pala-eventi di Rossano Scalo, con un programma di intrattenimento gioioso per grandi e piccini. La manifestazione sarà presentata da Vanessa Pugliese di Radio Sound e ripresa dalle telecamere di  Tele A1.