fbpx

Sabato 24 febbraio il 20° anniversario dell’associazione Donna Mediterranea.

MARCELLINA :: 22/02/2024 :: Sabato 24 febbraio, alle ore 19:00, presso l’Istituto Suore Riparatrici del Sacro Cuore di Gesù a Marcellina (Cs), si terrà il “20° anniversario dell’associazione Donna Mediterranea: ricordi, attività ed eventi futuri”. Questo importante evento commemora due decenni di impegno nell’ambito della salute e del benessere nell’Alto Tirreno Cosentino, segnando un traguardo significativo per l’associazione che ha profondamente influenzato il panorama locale.

In questa occasione speciale, verrà ricordato il prof. Francesco Maria Fazio, recentemente scomparso, figura fondamentale nell’evoluzione e nella crescita dell’associazione. La serata sarà moderata dalla giornalista Nicoletta Toselli, che guiderà i partecipanti attraverso un programma ricco di momenti commemorativi e prospettive future.

Il sindaco di Santa Maria del Cedro (Cs), Ugo Vetere, renderà omaggio all’associazione donando una speciale targa in occasione del suo ventesimo compleanno. Saranno inoltre distribuiti gadget a coloro che vorranno contribuire con donazioni per le attività dell’Associazione ADM ODV, sottolineando l’importanza del sostegno della comunità locale.

Un sentito ringraziamento è rivolto a tutti i relatori professionisti che interverranno, offrendo il loro prezioso contributo volontario e supporto all’Associazione ADM ODV nel corso degli anni. La celebrazione del ventennale non è solo un momento di riflessione sui successi passati, ma anche un punto di partenza per affrontare nuove sfide e opportunità nel campo della salute, del benessere e dell’emancipazione.