fbpx

San Marco Argentano :: Approvato il progetto per il Servizio Civile, otto giovani opereranno per la Caritas della diocesi.

SAN MARCO ARGENTANO :: 24/09/2011 :: La Caritas della diocesi di San Marco Argentano informa che è stato approvato il progetto per il Servizio Civile, per 8 giovani (di eta’ compresa tra 18 e 28 anni). Approvato per il territorio della diocesi di San Marco Argentano – Scalea, gestito dalla Caritas diocesana,  è denominato “Si prese cura di lui”. I giovani selezionati opereranno a Sant’Agata di Esaro e a Bonifati. 

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Caritas diocesana di San Marco Argentano – Scalea, piazza Duomo, 4 –  87018 San Marco Argentano (Cs), aperta per tale servizio nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 anche telefonicamente al numero 0984/513273 attivo negli stessi giorni di apertura del servizio.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio civile nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle province autonome, pena l’esclusione. La scadenza per la presentazione della domanda di selezione, è prevista per il 21 ottobre.