fbpx

San Nicola Arcella :: Passaggio di presidenza per il Rotaract Club Riviera dei Cedri.

SAN NICOLA ARCELLA :: 28/07/2011 :: Il Rotaract Club Riviera dei Cedri ha una nuova guida. Nella serata di sabato scorso, presso la Music Hall, Ristorante e Discoteca Il Clubbino (San Nicola Arcella), l’ormai Past President Lucia Ugolino ha ceduto il “collare” della Presidenza ad Antonio Crisciti. Presenti alla cerimonia il Rappresentante Rotaract del Distretto 2100 Carmela Laino accompagnata dal numeroso Esecutivo Distrettuale e il Presidente del Rotary Club Riviera dei Cedri Vito Caldiero.

Numerosi i soci accorsi da diversi Club calabresi e campani, e Responsabili delle Zone e delle Commissioni Distrettuali, tra i quali due socie dello stesso Club di Riviera, la Past President Lucia Ugolino, Delegata di Zona, e Maria Rosaria Silvestri, Responsabile per la Commissione Medica , entrambe nominate nello scorso Congresso Distrettuale tenutosi a Vietri sul Mare il 15-16-17 luglio scorso.
Il Past President Ugolino, visibilmente emozionata, ha espresso  sentimenti di gioia e gratitudine verso i numerosi soci e amici presenti e soddifazione per le varie attività portate avanti dal Club durante l’anno sociale: dalla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne,  al convegno dedicato al trapianto d’organi, agli incontri di formazione interna tenuti per i neo soci. Nella stessa serata sono stati quattro i neo-soci accolti nella famiglia rotaractiana: Sabrina Pignataro, Francesca Caroprese, Giuseppe Maisto e Francesco Di Deco.
Il Presidente Crisciti ha presentato infine il suo Direttivo, così composto: Lucia Ugolino (Past President e Vice Presidente), Maria Rosaria Silvestri (riconfermata  Segretario), Antonio Crisciti (Prefetto), Francesco Zito (Tesoriere), Andrea Marino e Alessandro Maiolino (Consiglieri).  
“E’ stata una grande emozione – ha dichiarato Crisciti – sono molto soddisfatto della partecipazione degli altri Club che continuano a dimostrarci la loro vicinanza rotaractiana e la loro amicizia, e spero che il nostro continui a crescere”.

Maria Rosaria Silvestri
Segretario Rotaract Club Riviera dei Cedri