fbpx

San Nicola Arcella :: SanNicolaXtutti: Domenica la presentazione della lista.

SAN NICOLA ARCELLA :: 31/03/2011 :: Domenica 3 aprile 2011 alle ore  18.00  nella piazza altieri  Barbara Mele, candidata Sindaco, in un incontro pubblico, presenterà  lista e programma  di SanNicolaXtutti. Dopo aver tenuto le primarie per l’individuazione del candidato sindaco e numerosi incontri per la definizione del programma, questa sarà un’iniziativa pubblica, prima della presentazione ufficiale della lista, del candidato sindaco e del programma di governo per la comunità sannicolese.

“Avevamo assunto l’impegno – ha dichiarato Barbara Mele- di operare con la massima trasparenza e con la partecipazione più ampia possibile dei cittadini. Tutto è stato deciso nelle forme più democratiche e partecipate. Prima le primarie, con un grande successo di partecipazione mai registrata in altre località,  poi i numerosi incontri pubblici ed una lettera inviata a tutti i Sannicolesi con l’indicazione  degli obiettivi programmatici, infine i criteri individuati pubblicamente per la definizione della lista.
Abbiamo sempre affermato che ci doveva essere una coerenza fra le proposte nominative, il nostro programma ed i comportamenti concreti tenuti in particolare nell’ultima consiliatura, chiusa con lo scioglimento anticipato del Consiglio Comunale e la venuta del Commissario Prefettizio.
Chi si era reso responsabile del ribaltone, tradendo il mandato elettorale e dando vita ad una giunta che poi è miseramente fallita, non poteva far parte della nostra lista. Le proposte definitive  che avanzeremo saranno perciò coerenti con l’impegno assunto.
Nell’incontro pubblico discuteremo anche degli aspetti programmatici e, d’intesa con i candidati, avanzerò le proposte ed indicherò i criteri che intendo seguire per la definizione della futura giunta, se i cittadini ci daranno il loro sostegno.
Niente sarà fatto di nascosto e senza la partecipazione ed il coinvolgimento diretto dei cittadini Sannicolesi.”