Santa Domenica Talao :: La Greca apre la sua campagna elettorale.
SANTA DOMENICA TALAO :: 05/02/2013 :: Si è consumato il primo comizio per Giuseppe Antonio La Greca, candidato al Senato con la Destra. Nonostante l’inclemenza del tempo, buona la partecipazione di cittadini nella caratteristica piazza Italia di Santa Domenica Talao.
L’appuntamento ha visto la partecipazione dell’On. Gabriele Limido, segretario regionale de La Destra, del segretario provinciale Antonio Pucci, Domenico Avolio, responsabile regionale di Gioventù Italiana, tutti candidati alla Camera e dei candidati al Senato: Giovanni Gravina, punto di riferimento del basso Tirreno, del giovane Francesco Antonio Liserre in rappresentanza del medio Tirreno e di Giuseppe Antonio La Greca che, unitamente ai responsabili del partito, ha spiegato i ‘passi’ salienti del programmi e del cammino che scandirà la campagna elettorale dove la linea guida sarà quella di divulgare il verbo della buona politica. La tappa di Santa Domenica ha rappresentato il primo di una serie di appuntamenti: prossime tappe Tortora, Maierà e Belvedere, dove dovrebbe concludersi la campagna elettorale.
Giuseppe Antonio La Greca ed il partito de La Destra cercheranno come loro costume il dialogo con i cittadini i quali hanno bisogno di gente che ami e abbia a cuore la propria terra. Il segretario regionale Gabriele Limido a margine del comizio in piazza Italia ha affermato “Il dialogo con i cittadini c’è sempre, tutti i giorni. Basiamo la nostra azione politica sulla coerenza che ci contraddistingue, siamo abituati a lottare, a lavorare, per difendere questa nostra terra, massacrata da una politica ignobile. Abbiamo puntato – prosegue Limido – su personaggi, uomini e donne, del territorio che ne conoscono bene le problematiche, lavorano con trasparenza ed onestà, gente che saprà dare quello sviluppo necessario e quelle certezze che non ci sono più”.