fbpx

Scalea :: Bello, giovane, ma non abbronzato.

SCALEA :: 04/10/2009 :: Mauro Campilongo, Vicesindaco di Scalea, potrebbe esse lui il prescelto dell’attuale amministrazione Russo, come candidato a sindaco alle amministrative del 2010.

Campilongo si ritrova in mezzo a tante indecisioni, tanti candidati alla carica di Sindaco e tante parole, prive di concretezza. Pare che addirittura in una riunione sia stato fatto il nome dell’avvocato Angelo Paravati, ex Sindaco di Orsomarso e attuale presidente del Consorzio Valle Lao, come candidato al posto di Mario Russo. Il Sindaco è andato in crociera con la Banca di Credito Cooperativo di Verbicaro, per rilassarsi prima della dura campagna elettorale per le Regionali, ma lui viene informato su tutto, come Paravati è sempre attaccato al telefonino, o ai telefonini, per non perdersi proprio nulla di quello che accade nella sua città, che attualmente sta ancora spettando diverse risposte, che ancora non sono arrivate, come la questione porto, discarica, tributi, piscina, ecc, ma Campilongo ne aspetta solo una di risposta da Mario Russo, se deve o non deve essere il prescelto.
Forse non sono solo questi i nomi ad essere candidati alla carica di Sindaco: Alessandro Bergamo, Achille Tenuta, Francesco Pezzotti, Ugo Manco, Palmiro Manco, Osvaldo Cardillo, Gennaro Licursi e Antonio Forestieri, ma potrebbero spuntare altri nomi nella lista dei candidati a Sindaco, ma l’unica cosa certa è che Mario Russo non si potrà più ricandidare al comune, perché per lui scade il secondo mandato e la legge non gli consente di potersi candidare per la terza volta.