fbpx

Scalea :: Consorzio di bonifica: gli auguri del commissario Gravina all’europarlamentare Trematerra.

SCALEA :: 05/12/2011 :: “L’insediamento del sen. Gino Trematerra, fra i banchi del Parlamento europeo, rappresenta, indubbiamente, un’ottima occasione di riscatto, per quel che concerne anche la rappresentanza in sede comunitaria, di un’intera regione e, tenendo conto dei consensi ottenuti alle ultime elezioni europee, anche di tutto il meridione”.

E’ il commento del Commissario straordinario del Consorzio di bonifica integrale dei bacini del tirreno cosentino, Davide Gravina, dopo l’atto di insediamento, da parte del sen. Gino Trematerra, in quel di Strasburgo.

“Non sta a me ricordare le doti politiche e le qualità del sen. Trematerra e credo non ce ne sia nemmeno bisogno, ma è importante sottolineare le numerose opportunità che, d’oggi in avanti, si apriranno per il nostro territorio.

La concretezza e, soprattutto, la serietà del nostro nuovo europarlamentare, sono garanzia di un impegno costante e quotidiano che si farà sentire e di cui abbiamo anche bisogno.

A lui, pertanto, formulo i miei personali auguri di buon lavoro e quelli dell’intera struttura del Consorzio di bonifica che mi onoro di presiedere – le parole di Davide Gravina – sicuro dell’alto apporto in termini di attivismo, dinamismo e di qualità che la presenza del sen. Gino Trematerra, in seno al Parlamento europeo, porterà con sé”.