fbpx

Scalea :: Fervono i preparativi per la prima edizione del Mercatino di Natale che si terrà presso La Bruca Resort.

SCALEA :: 10/12/2013 :: Fervono i preparativi per la prima edizione del Mercatino di Natale che si svolgerà dal 13 al 15 dicembre 2013 presso “La Bruca Resort” di Scalea (Cs), con ingresso libero. Un evento che coinvolgerà molti espositori i quali proporranno gli originali ed inimitabili prodotti di Natale, compresa la variegata gamma di dolciumi. Un programma articolato, pensando alle varie fasce di età.

Il Natale è la festa dedicata soprattutto ai bambini, ragion per cui non poteva mancare Babbo Natale con carro e cavalli a rappresentare un momento di festa ed allegria. Nell’organizzazione della manifestazione hanno collaborato in maniera fattiva Kikkolandia e i Giardini di Zeus. Venerdì 13 e sabato 14, l’evento di svolgerà dalle ore 15.00 alle ore 24.00, mentre nella giornata conclusiva di domenica dalle ore 10.00 alle ore 24.00. Nel gran finale di domenica, prevista l’esibizione di Carla Cauteruccio che con la sua splendida voce delizierà i presenti.

Un avvenimento che si incastona nella varie attività del Natale che si organizzano nel territorio. Nonostante il periodo di crisi tali iniziative sono da apprezzare in quanto cercano di regalare un po’ di allegria e di rievocare le tradizioni natalizie. All’iniziativa parteciperà anche CalNews.