fbpx

Scalea :: Giacomo Perrotta si dimette da presidente di Scalea Europea.

SCALEA :: 08/10/2020 :: A seguito dello straordinario risultato elettorale conseguito dalla lista Scalea Europea alle elezioni amministrative dello scorso 20 e 21 Settembre che hanno visto la mia elezioni a Sindaco della nostra amata città, con la presente sono a presentare le dimissioni dalla carica di Presidente.

E’ un gesto dovuto e che mi costa non poca fatica considerando il testimone raccolto dal mio amico Palmiro e il legame emotivo con questa carica. Allo stesso tempo questo atto di dimissioni da Presidente di Scalea Europea rappresenta il motivo e il fine ultimo per il quale nel 2008 è nata l’associazione Scalea Europea.

Lascio il compito di proseguire l’attività politica dell’associazione al vicepresidente Micaela Prospato che assume come da regolamento la carica di Presidente pro tempore fino alle nuove elezioni del consiglio direttivo.

All’associazione Scalea Europea l’invito a continuare l’attività avviata ormai dodici anni fa e di essere inclusiva soprattutto nei confronti dei giovani affinché si avvicinino con spirito di servizio alla politica e ad essere da stimolo alla nuova amministrazione comunale.