fbpx

Scalea :: Giovani: Forestieri soddisfatto per il ”Next epidemia giovanile” .

SCALEA :: 26/03/2011 :: <<Si è mobilitato un gran numero di giovani questa mattina alla volta di Lamezia per partecipare all’importantissimo evento organizzato dal Presidente Scopelliti. Sono contento del fatto che dal Tirreno, da Scalea e dal suo Liceo molti giovani hanno approfittato dell’opportunità di poter partecipare ad un appuntamento importantissimo che il presidente Scopelliti ha inteso organizzare.

Queste occasioni, soprattutto rivolte ai più giovani, consentono di evidenziare il grande interesse che i giovani hanno verso le istituzioni, più in generale, e verso Scopelliti e la squadra regionale di governo, in particolare. Spesso i giovani sembrano distanti dagli affari pubblici ma, credo, che occasioni come queste, attraverso le quali si ha l’opportunità di ascoltare la loro voce, le loro aspettative, i loro umori, consentono di conoscere meglio questo meraviglioso mondo giovanile mettendo nelle condizioni la politica di farsi più facile interprete degli interessi di questa fascia d’età sempre più desiderosa di una Calabria positiva.

Con l’occasione ci si complimenta con il Presidente Scopelliti per aver riconosciuto all’on.Morelli la delega alle politiche giovanili. E’ di questi giorni, infine, l’accordo tra Ministero della Gioventù e Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti e esperti contabili attraverso il quale la categoria dei commercialisti si mette a disposizione dei giovani imprenditori che vorranno avviare un’impresa. Questa alla pari di altre iniziative mettono il PDL a diretto contatto con le giovani forze consapevoli della grande ricchezza che rappresentano per la nostra regione e  nazione>>