Scalea :: Grande attesa per la serata “Ballando Ballando Scalea Danza”.
SCALEA :: 22/05/2013 :: Un evento unico nel suo genere, un momento di svago, puro divertimento e aggregazione. Ballando Ballando Scalea Danza è la serata magica dedicata agli appassionati del ballo, organizzata dal M° Franco Pintus e dal M° Mauro D’Ambrosi che si svolgerà nella centralissima piazza Aldo Moro di Scalea sabato 15 giugno, a partire dalle ore 21.00.
L’evento è patrocinato dal Comune di Scalea – assessorato al Turismo e allo Spettacolo, dalla FIDA Italia e dall’A.I.M.B. Calabria il cui presidente è il M° Francesco Caputo. Diversi ballerini provenienti dalle regioni del Centro Sud saranno i protagonisti della serata. I partecipanti sfileranno elegantissimi dall’Hotel Santa Caterina sino a giungere in piazza Aldo Moro dove daranno il via alla serata di danza e balli coinvolgendo tutti i presenti. Il M° Franco Pintus, assorbito da questa passione da circa quaranta anni, giudice internazionale e con il pallino dell’organizzazione, si cimenta in questa nuova, affascinante, sfida. “Il ballo è la mia passione, uno stile di vita che mi ha rapito sin da piccolo.
Ho sempre cercato di dare validi insegnamenti perché credo che serva anche per la vita. La manifestazione di Scalea è un punto di partenza per rilanciare la disciplina in questa meravigliosa regione e l’intento è quello di coinvolgere tutto il pubblico presente. Ringrazio – conclude il M° Franco Pintus – l’amministrazione comunale di Scalea – assessorato al Turismo ed allo Spettacolo – la FIDA Italia e l’A.I.M.B. e tutti coloro i quali hanno contribuito con il loro impegno alla fase organizzativa.
L’auspicio è che la risposta del pubblico sia importante e consona alla bellezza e all’importanza di un evento unico nel suo genere” Ospiti della serata saranno il sindaco di Scalea Pasquale Basile, il consigliere con delega allo Sport Gianfranco Pellegrino, il consigliere con delega al Turismo Fabio Ferrara, il presidente della FIDA Italia Nicola Amato, dell’A.I.M.B Di Nola ed il presidente di entrambi gli organismi associativi della Regione Campania M° Peppe Rizzo”.