fbpx

Scalea :: Il nuovo coordinatore di ApI Scalea è Diego Scarfone.

SCALEA :: 11/02/2012 :: Venerdì 9 Febbraio presso l’Hotel Sea Breeze, si  è svolta l’assemblea cittadina di Alleanza per l’Italia precedentemente convocata dal Coordinatore Provinciale Ninni Urso e Presieduta dal dirigente regionale Palmiro Manco. Durante si lavori assembleari si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche all’interno al partito, sono stati eletti, il nuovo coordinatore, il direttivo ed i delegati che parteciperanno all’assemblea Provinciale che di terrà il 25 Febbraio a Cosenza.

Diego Scarfone di anni 29 laureando in Ingegneria informatica  è stato eletto coordinatore del circolo di Api Scalea; rinnovato anche il direttivo con Luisa Di Cristo, Simona Basilisco, Carmelo Nicodemo, Domenico Longobucco ( resp. ApI Giovani) e Davide Manco (segretario organizzativo).

Scarfone nel suo intervento oltre a ringraziare tutti gli scritti per la fiducia accordata, ha ribadito che << Alleanza per l’Italia a Scalea  inizierà un percorso politico innovativo, presto il circolo si doterà di un sito internet per interagire non solo  tra gli iscritti  ma con tutta la comunità.

Nella nostra azione politica la trasparenza  occuperà un ruolo prioritario, inoltre, con il supporto del consigliere comunale Manco, sapremo dare le giuste motivazioni per far diventare il nostro partito un reale punto di riferimento politico nella nostra cittadina. Il nostro  partito – precisa Scarfone – terrà al centro delle sue politiche l’etica, la famiglia, le tematiche ambientali e culturali a partire dai giovani fino agli anziani. >>