fbpx

Reggio Calabria :: Laura Pausini in concerto al PalaCalafiore per il suo “Inedito World Tour”., pochi i biglietti ancora disponibili per lo show.

REGGIO CALABRIA :: 11/02/2012 :: In questi giorni è protagonista in vetta alle classifiche italiane con il singolo “Bastava” tratto dall’album Inedito, mentre si trova in Sud America impegnata nelle tredici date della prima parte del suo World tour. E’ Laura Pausini che, come facilmente prevedibile, per la sua unica data calabrese, il 5 marzo al PalaCalafiore di Reggio Calabria, si avvia ad agguantare, a quasi un mese dall’appuntamento, l’ennesimo tutto esaurito.  

Sono infatti rimasti davvero pochi biglietti per poter assistere al concerto di Reggio Calabria, che si preannuncia come un vero evento, vista la straordinarietà dello show di Laura. A partire dal palco,  una struttura che unisce la classicità italiana al massimo dell’aggressività rock e si trasforma nel corso del concerto in mondi diversi, sottolineando ogni brano con un effetto diverso. Per la prima volta, inoltre, la Pausini avrà un corpo di ballo composto da sei ballerini, con le coreografie di Nikos Lagousakos, coreografo di fama mondiale.

E poi ancora proiezioni video, effetti speciali mai visti in Italia e videomapping, che rendono lo show eccezionale a livello mondiale, e che pongono questo tour come il più sofisticato, poetico e completo mai realizzato per un artista italiano. I biglietti per il concerto di Reggio Calabria avranno diversi prezzi: per il primo ordine (posto numerato) costeranno 57,50 euro; per il secondo ordine (posto numerato) 46,00 euro; per il terzo ordine (posto numerato) e per il parterre (posto non numerato) costeranno invece 34,50 euro.

Si ricorda che, per chi volesse raggiungere Reggio Calabria da altre località calabresi, è prevista l’organizzazione di pullman con partenza da Cosenza, Corigliano, Crotone, Campora San Giovanni, Lamezia Terme, Catanzaro, Catanzaro Lido, Soverato e Siderno. L’accesso al servizio comporterà un costo aggiuntivo al prezzo del biglietto. Per acquistare i biglietti è possibile rivolgersi alle prevendite abituali presenti in tutta la Calabria, oppure rivolgersi alla Ticket Service (0961/748016).

L’organizzazione del concerto di Laura Pausini a Reggio Calabria è della Esse Emme Musica di Maurizio Senese. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0961.872883, www.essemmemusica.it.