fbpx

Scalea :: Lucia Ugolino nuovo presidente del Rotaract Club Riviera dei Cedri.

SCALEA :: 30/07/2010 :: Mercoledì 28 luglio, nell’incantevole e suggestivo scenario offerto dallo Sporting Club  “Il Borgo dei Piani de la Bruca”, si è tenuta la cerimonia del Passaggio di Consegne del Rotaract Club Riviera dei Cedri, da Pierpaolo Nocito a Lucia Ugolino. L’elezione del nuovo Presidente, ventunenne e studentessa in giurisprudenza, è avvenuta alla presenza dell’assistente del Governatore Rotary Distretto 2100 Pino Perrotta, il Presidente del Rotary Club Riviera dei Cedri  Renato Olivito, e la Rappresentante Distrettuale Rotaract Distretto 2100 Cristina Amato. Tra gli altri partecipanti, numerosi Presidenti accorsi dagli altri Club Rotaract del Distretto e numerosi amici e aspiranti.

Durante la serata sono stati presentati i membri del direttivo di questo nuovo anno: Pierpaolo Nocito (Past President), Antonio Crisciti (Vicepresidente), Maria Rosaria Silvestri (Segretario), Massimiliano Rosti (Tesoriere), Alessandro Maiolino (Prefetto), Vittorio Cetraro, Salvatore Adduci e Pierquinto Manco (Consiglieri).

Durante il proprio discorso di insediamento, la neo – presidente ha espresso la volontà di portare avanti un anno sociale all’insegna del service e dell’impegno attivo e concreto sul territorio, secondo i principi che contraddistinguono il mondo rotariano e rotaractiano. La nuova squadra è quindi pronta per realizzare, dopo le iniziative di grande valore sociale e culturale ideate lo scorso anno, nuovi importanti progetti, tentando di sviluppare maggiormente la capacità di ascolto delle istanze che provengono dalla società civile.

Durante la serata è stato inoltre presentato un nuovo socio, Francesco Antonio Zito, con la speranza che il suo ingresso in una giornata così importante sia di buon auspicio per l’entrata di nuovi soci durante il resto dell’anno sociale.