fbpx

Scalea :: L’Us Scalea 1912 invita tutti a partecipare alle attività sportive.

SCALEA :: 13/09/2011 :: Un progetto importante, che guarda al futuro, e che vuole crescere con l’aiuto di tutti. Nell’anno del centenario per l’Us Scalea 1912 la parola d’ordine è coinvolgere tutti gli appassionati, le forze economiche e associative della città per rafforzare le già solide basi poste dalla nuova dirigenza. Dietro questa motivazione la decisione di convocare un’assemblea dei soci aperta al pubblico che si terrà mercoledì prossimo, 14 settembre, alle ore 20.00 alla biblioteca comunale di Scalea.
“Siamo una società aperta a nuovi ingressi e la mia figura come presidente è ben diversa da quella del mio predecessore”, fa sapere il nuovo patron biancostellato Carmine Reda. “Mentre in passato la società era rappresentata quasi ed esclusivamente dal presidente, oggi l’identità dell’Us Scalea 1912 è raffigurata da tutte quelle persone che quotidianamente lavorano, anche nell’ombra, per garantire alla squadra di affrontare la stagione con serenità e senza affanni. Siamo partiti con una sconfitta in trasferta che ci può stare anche perché abbiamo affrontato una squadra che ha cambiato poco e che darà filo da torcere a chiunque.

Da parte nostra stiamo riscontrando il favore dei tifosi, che non smetteremo mai di ringraziare perché insieme a noi si sono mobilitati fin da subito per evitare che la storia di questa società venisse cancellata. Così come voglio ringraziare e soprattutto quello della gente che si sta avvicinando sempre più all’ambiente sportivo cittadino. Per questo motivo – conclude il presidente Reda – abbiamo deciso di convocare un’assemblea dei soci aperta al pubblico. In questo modo chiunque manifesterà la volontà di diventare socio dell’Us Scalea 1912 e rafforzare il progetto che abbiamo messo in piedi sarà ben accetto”.