fbpx

Scalea :: Nuovo incontro per lo Scalea calcio.

SCALEA :: 26/07/2012 :: Il cuore sportivo scaleoto pulsa. Ancora un battito di vitalità quello che animerà la giornata di domani (giovedì 26 luglio alle ore 21,30) caratterizzata dall’ennesimo incontro che la società del commissario straordinario Dr. Domenico Introini  ha organizzato per chiamare a raccolta più soci possibili. E’ fondamentale l’aiuto di tutti per affrontare questo particolare momento di grave crisi e per non disperdere un patrimonio che è dell’intera città.

Nell’attesa di una possibile notizia che potrebbe arrivare tra qualche giorno (ripescaggio?) e a cui tutti un po’ credono, la società è dunque attiva e dopo l’incontro di domani, che si terrà al Santa Caterina Village, si procederà a delineare l’organigramma societario. L’assemblea dei soci ha indetto l’incontro per pianificare la prossima stagione e per accogliere tutti gli sportivi e non che hanno a cuore le sorti del glorioso club biancostellato. “Rivolgiamo un accorato appello alla città tutta – dichiara il commissario straordinario Dr. Domenico Introni – affinché forze giovani e volenterose si avvicinino a noi e facciano il loro ingresso in società per conferire linfa e vitalità ad un nuovo ed entusiasmante percorso.

Il periodo è difficile, ma con la buona volontà di tutti sono sicuro che riusciremo a garantire un futuro sereno al calcio nella nostra cittadina. Abbiamo bisogno di nuove energie – prosegue Introini – e per l’ennesima volta apriamo le porte a tutti in un clima di partecipazione e di amicizia che deve rappresentare la vera essenza di questo bellissimo sport”.