fbpx

Scalea :: Scalea 1912: respinte le dimissioni del presidente Carmine Reda.

SCALEA :: 09/11/2011 :: L’assemblea dei soci dell’Us Scalea 1912, riunitasi lo scorso lunedì sera, giorno 7 novembre, ha respinto all’unanimità le dimissioni del presidente Carmine Reda. Un segnale di ritrovata compattezza dopo alcune settimane difficili che il presidente Reda ha dimostrato di apprezzare lasciando comunque aperta la possibilità all’ingresso di nuovi soci nel gruppo e ad una revisione degli incarichi dirigenziali.

“Siamo consapevoli – dicono dalla società – che i risultati sul campo sono stati influenzati anche da questo burrascoso periodo societario. La situazione di classifica è sicuramente delicata ma dirigenti in testa, e giocatori e tifosi poi, devono affrontare questo momento con serenità, concentrazione e razionalità per poterlo superare”. Ribadita dunque la ferma intenzione di portare la squadra alla salvezza sul campo dopo aver scongiurato in estate che la società sparisse definitivamente riportando tranquillità in tutto l’ambiente.

La squadra nell’anticipo del sabato, affronterà il San Marco in trasferta: “Ci aspettiamo – dicono i dirigenti – una prova di orgoglio da parte dei nostri ragazzi e un grande apporto da parte del pubblico. Proprio ai tifosi, che da sempre sono stati l’elemento in più nella storia di questa società è rivolto il nostro appello.

Comprendiamo bene lo stato d’animo di chi segue con passione la squadra del cuore e non vede arrivare i risultati sperati, ma proprio in questo delicato momento chiediamo al popolo biancostellato di stringersi attorno alla squadra e seguirla con grande calore in questa trasferta di San Marco mettendo da parte la delusione per i risultati finora ottenuti e aiutando la squadra a rimettersi in corsa per la salvezza”.