fbpx

Scalea :: Sport: prime ufficialità per la rosa dell’Us Scalea.

SCALEA :: 01/08/2011 :: Arrivano le prime ufficialità per la rosa dell’Us Scalea nell’anno del centenario. Si riparte dalle conferme di Francesco Fedele e Danilo Basuino due portieri classe ‘92  che dovranno contendersi il posto tra i pali. C’è poi un gradito ritorno per quanto riguarda il pacchetto arretrato: Antonino Teducci, classe ‘81 che ha già vestito la maglia bianco stellata oltre quella di Rende e Amantea e che domani sarà già a disposizione di mister Infantini.
Così come si vedrà al Longobucco l’uomo di esperienza a centrocampo individuato dal ds Silvio Longobucco in Michele Amiranda, classe ’81, con tante esperienze nei campionati campani.
Ufficiali anche gli ingaggi di Giuseppe Miraglia e Simone Pugliese, due giocatori di fascia classe ’92 ex Cat Tortora.

Per quanto riguarda gli uomini visionati di Talao ed Askalos, Infantini e Longobucco hanno deciso, finora, per la conferma di Ernesto Tufo, classe ’85 che viene da due brillanti stagioni con le altre due squadre cittadine. Nella scorsa stagione ha vinto i play-off con la maglia dell’Askalos mentre nella precedente ha vinto il campionato di seconda categoria tra le fila della Talao.
Ma agli ordini di mister Luigi Infantini e sotto la guida atletica di Angelo Forestieri, questo pomeriggio, c’erano ben 18 giocatori.
Per loro subito lavoro con la palla in una partitella di 25 minuti dopo una lunga seduta di stretching che è stata ripetuta al termine della mini sfida.
Nei prossimi giorni saranno ufficializzati altri ingaggi.