fbpx

Scalea :: Vertice zonale dell’Udc sulla situazione politica.

L'assessore regionale Michele Trematerra: «Il nostro, un partito aperto»

SCALEA :: 08/11/2010 :: Nei giorni scorsi presso l’Hotel Santa Caterina di Scalea si è tenuto il vertice zonale dell’Udc, per fare il punto sulla situazione politica non solo del nostro territorio, ma anche a livello provinciale e regionale. Nel corso dell’incontro sono state affrontate le tematiche più attuali, cercando di proseguire con quella “Campagna d’Ascolto”, avviata già nel corso dell’ultima campagna elettorale  per le elezioni regionali, durante la quale  i vertici calabresi del partito di Casini si sono confrontati  con le diverse categorie sindacali e sociali per approfondire problemi, proposte e prospettive riguardanti la Calabria.

Presenti all’incontro, oltre all’assessore regionale Michele Trematerra, il coordinatore cittadino dell’Udc Tiziana De Bonis, il dirigente Davide Gravina, commissario del Consorzio di bonifica Valle Lao. Hanno partecipato anche diversi amministratori locali e cittadini pronti a raccogliere gli stimoli lanciati dall'Udc.

Gli interventi degli esponenti dell’Udc hanno puntato principalmente all’attività del partito che, non credendo nel bipolarismo, ha sempre sostenuto l’idea di un grande Centro.

L’Udc è un partito aperto a tutte quelle persone che si sentono pronte a poter condividere i valori proposti dallo stesso, con l’obiettivo di seguire un programma, condiviso non solo con le forze politiche, ma soprattutto con il mondo dell’associazionismo e con la società civile.

Il già costituito gruppo di coordinamento locale, ha provveduto a nominare Pino Giachetta, responsabile delle attività di tesseramento al partito. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 30 novembre.