fbpx

Tortora :: Bandi per la concessione di incentivi alle microimprese giovanili.

04 febbraio 2010, ore 17 – Hotel Franca, C.so Aldo Moro, Tortora (Cs)

TORTORA :: 04/02/2010 :: “Esistono molte opportunità per le imprese dirette da giovani imprenditori, ma non sempre se ne ha una corretta e puntuale informazione. Per questo motivo è stato organizzato questo convegno, in linea con la politica del Consiglio dell’Ordine che punta alla delocalizzazione degli eventi per essere più vicino agli iscritti e ai cittadini”.

Giovanni Pagano, componente del collegio dei Probiviri dell’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Paola, spiega così i motivi del convengo dal titolo “Bandi per la concessione di incentivi alle microimprese giovanili e alle imprese commerciali ubicate nei centri storici” che si terrà giovedì 4 febbraio, a partire dalle 17, presso l’Hotel Franca di Corso Aldo Moro a Tortora.

Oltre a Pagano, anche moderatore del pubblico incontro, interverranno Pasquale Filella, esperto senior del Dipartimento Attività Produttive della Regione Calabria e il dottore commercialista Ciriaco Astorino.

Nel corso del convegno verranno esposte le opportunità per le imprese dirette da giovani imprenditori e per quelle ubicate nei centri storici derivanti dai bandi emessi dalla Regione Calabria.

All’organizzazione dell’evento collabora l’associazione Infogiovani Tortora.

“Uno sportello informativo completamente gratuito – commenta il presidente Annamaria Limongi – che è in funzione a Tortora da poco tempo, ma già molto attivo e di grande utilità per contribuire alla diffusione di opportunità come quelle esposte nell’incontro di oggi”.