Il portale dell'informazione

Vibo Valentia :: Presidente CRI nominata Cavaliere della Repubblica Italiana.

273

VIBO VALENTIA :: 01/06/2018 :: La Presidente del Comitato CRI di Vibo Valentia – Caterina Muggeri – è stata insignita dal Presidente della Repubblica dell’alta onorificenza di Cavaliere.

A consegnare l’onorificenza é stato S.E. il Prefetto di Vibo Valentia Guido Nicolò Longo. Alla cerimonia erano presenti anche i Prefetti della regione Calabria nonché il Procuratore Nicola Gratteri.

Tantissimi gli attestati di stima ricevuti. Tra questi non sono mancati quelli del Presidente Nazionale CRI – Francesco Rocca, della Presidente Regionale CRI Calabria – Helda Nagero – presente per l’occasione, del Direttore del Dipartimento di Coordinamento delle centrali 118 della Calabria – Antonio Talesa.

Queste le parole, a caldo, della Presidente Muggeri:

“Grazie di cuore a tutti voi Presidenti ,Volontari e Volontarie della Croce Rossa Italiana. Parte di questo alto riconoscimento è dovuto al mio essere e stare in CRI. Perciò grazie alla mia famiglia che mi consente continuamente di stare e operare in questa grande e meravigliosa Croce Rossa. Questo riconoscimento è dedicato con amore a queste due mie famiglie. Un abbraccio affettuoso a tutti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: