fbpx

Lega: Saccomanno, “Cresciamo a dismisura in tutta la Calabria”.

CATANZARO :: 09/08/2021 :: “Il commissario regionale della Lega, Gicomo Saccomanno, ha presentato una relazione sullo stato del partito dopo sei mesi di attività e dopo averlo avuto consegnato senza alcuna struttura derivante da un periodo di quasi inoperosità”. Ne dà notizia un comunicato diffuso dallo stesso Saccomanno.

“Si é trattato, alla presenza del vice segretario nazionale, Andrea Crippa – si aggiunge nella nota – di un breve rapporto dinnanzi ai principali referenti regionali e di un rendiconto certamente rilevante tenendo presente quanto accaduto e le difficoltà riscontrate nel territorio, dove l’individualismo è l’elemento che maggiormente impedisce una corretta crescita e la costruzione di una vera ed importante squadra. Dopo mesi in cui tutto il territorio è stato visitato e dove il messaggio di diversità della Lega è stato divulgato, finalmente i risultati che il commissario e tutta la segreteria regionale, Cataldo Calabretta, Roy Biasi, Marco Maiolo, Pietro Spizzirri e Pietro Marrapodi, sono riusciti ad ottenere: oltre cento comuni coperti con referenti locali che sono stati tutti verificati e riconosciuti validi ed adeguati. Grande rilievo anche per i referenti provinciali, Franco Recupero, Michele Pagano, Pino Macrì, e il gruppo di lavoro di Cosenza che hanno contribuito fortemente al raggiungimento di tale rilevantissimo numero di adesioni. E, ancora, tanti ringraziamenti alla nuova squadra che contribuirà al certo successo della Lega alle prossime competizioni. E tante altre nomine avverranno a breve essendoci moltissimi aderenti che sono in fase di valutazione e verifica”.

“Un momento di grande gioia per tutto il partito – conclude il comunicato – che, finalmente, sta costruendo una struttura stabile e di alto valore morale e professionale”.