fbpx

Bagnara Calabra :: Halloween a base di castagne e dolci.

BAGNARA CALABRO :: 27/10/2011 :: Una “Festa di Halloween”, con la degustazione di castagne e dolci a volontà. È questa l’iniziativa che le associazioni cittadine di Bagnara, Olimpia e Artemisia, hanno pensato per organizzare in occasione della “notte delle streghe”. La manifestazione rientra nella programmazione annuale dei due sodalizi che operano nel territorio comunale dove, nella trascorsa estate con le loro iniziative a carattere culturale ed enogastronomico, si sono ben distinte e hanno ricevuto numerosi e ufficiali consensi da parte dell’opinione pubblica e delle autorità presenti.

Si ricorda, in particolare, i prestigiosi riconoscimenti assegnati nella serata culturale dell’Amo d’Oro 2011, durante la quale l’Associazione “Olimpia”, con una richiesta scritta ufficiale, ha proposto all’Amministrazione Comunale, alla presenza di Adriana Musella e delle autorità ospiti dell’Associazione, l’intitolazione di una Piazza cittadina al compianto Ing. Gennaro Musella, vittima innocente di mafia, legato alla città di Bagnara e ucciso brutalmente il 3 maggio 1982 a Reggio Calabria.

Il Direttivo dell’Associazione, ha seguito tutte le vicende politiche e amministrative nell’iter che ha portato alla definitiva delibera emanata dall’Amministrazione Comunale di Bagnara e che sarà resa nota nelle prossime settimane. L’appuntamento, quindi, è lunedì 31 ottobre dalle ore 17.00, in via SS. Pietro e Paolo  per una bella e spiritosa festa con giochi, gare, maschere, premi e tante caldarroste e dolcetti per tutti, grandi e piccini.
La festa, offerta dai sodalizi organizzatori, è gratuita e aperta a tutti. Da non perdere!