fbpx

Roma :: Paola Bianchi nominata vicepresidente del comitato italiano per l’Unicef.

ROMA :: 27/10/2011 :: Paola Bianchi, giornalista, già Presidente del Comitato UNICEF di Cosenza e membro del Cda dell’UNICEF Italia da ieri è il nuovo Vice Presidente del Comitato Italiano per l’UNICEF. E’ stata eletta all’unanimità dal Cda dell’UNICEF Italia riunitosi ieri a Roma alla presenza del Presidente Nazionale Vincenzo Spadafora.

Paola Bianchi, laureata in Lingue, un Master in Distance Learning, ha maturato in questi anni notevoli esperienze come project manager e comunicazione nel Gruppo Invitalia S.p.A., in particolar modo nel settore della creazione d’impresa.

“La nomina di Paola Bianchi ci riempie di soddisfazione” dichiara Vincenzo Spadafora Presidente dell’UNICEF Italia – “non solo per la lunga esperienza come volontaria all’interno della nostra organizzazione ma anche per le sue indubbie doti organizzative e manageriali.

“La sua costanza, caparbietà e passione” prosegue Spadafora “tutte doti testate da anni di lavoro comune, sono certo saranno un valore aggiunto nell’azione che quotidianamente l’UNICEF porta avanti in favore dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in Italia.

“In un territorio non facile come quello di Cosenza” conclude “è riuscita a sviluppare ed incrementare l’azione dell’UNICEF rendendola sempre più capillare attraverso risultati straordinari sia dal punto di vista dell’advocacy che della raccolta fondi”.