fbpx

Cetraro: Tommaso Cesareo è il nuovo vicesindaco.

CETRARO :: 25/01/2022 :: Tommaso Cesareo nominato vicesindaco della città di Cetraro (Cs), subentra a Barbara Falbo.

Il commento del sindaco Ermanno Cennamo:

“Ho nominato vicesindaco Tommaso Cesareo con delega ai Lavori Pubblici, manutenzione e turismo. Nei giorni scorsi, Barbara Falbo mi ha fatto pervenire una nota nella quale rimetteva nelle mie mani la delega di vice sindaco. Dopo averne discusso approfonditamente e coinvolto il cordinamento politico ho compreso le motivazione che hanno portato Barbara a questa decisione”.

Cennamo continua: “Inutile ribadire il mio ringraziamento a Lei che ha guidato e continuerà a guidare l’assessorato alle Politiche Sociali con slancio e determinazione. Non si tratta di cambi di casacche o di avvicendamenti. Tommaso e la mia giunta continueranno a dimostrare attaccamento a questa comunità che ha sete di risposte.Dunque, il decreto pubblicato è un atto dovuto nei confronti di chi s’impegna per il bene comune”.

Conclude: “Ho conferito, inoltre, la delega al rilancio ed alla valorizzazione del centro storico al consigliere Maurizio Iozzi, da sempre uomo attento alle dinamiche di quel lembo di territorio che vogliamo valorizzare nel prosieguo della nostra legislatura”.