fbpx

La città di Scalea addolorata per la morte della giovane Claudia.

SCALEA :: 25/01/2022 :: La prematura scomparsa della giovane Claudia Grisolia, morta oggi in ospedale a Cosenza, dopo il suo ricovero avvenuto domenica scorsa, ha provocato tanto dispiacere e dolore nella comunità di Scalea (Cs) e del territorio della Riviera dei Cedri, tanti i messaggi e commenti apparsi su Facebook.

ALCUNI COMMENTI:

“L’Amministrazione comunale tutta, appresa la triste notizia della dipartita della nostra giovane concittadina Claudia Grisolia, esprime il proprio cordoglio e partecipa al dolore che ha colpito la famiglia”.

“Oggi la tristezza, l’angoscia, il dolore mi prendono. Claudia, una ragazza di Scalea, piena di vitalità sempre pronta ad un sorriso non c’è più. Amica di mio figlio veniva a volte a casa e spesso si parlava del futuro, del lavoro e della vita. Ciao Claudia, resterai per sempre nei nostri cuori”.

“Il gruppo Per Scalea si unisce al dolore di quanti piangono la scomparsa della giovane Claudia Grisolia. Ai parenti, agli amici ed a quanti soffrono per questa perdita tragica ed improvvisa la nostra più sincera vicinanza nel dolore”.

“Ciao Claudia resterai per sempre nei nostri cuori. R.I.P. VEGLIA LA TUA FAMIGLIA DA LASSÙ”.

“È stato facile conoscerti, ma sarà difficile dimenticarti ….sempre sorridente vivace simpatica e soprattutto grande lavoratrice fiera di quei calli sulle mani che portavi con tanto onore per la tua amata terra… Che la terra ti sia lieve”.