fbpx

Corigliano :: Messina (Idv): la città merita un’amministrazione eletta dai cittadini e non dalla criminalità, finalmente ripristinata legalità.

CORIGLIANO :: 09/06/2011 :: “Finalmente è intervenuto il Ministro dell’Interno, Roberto Maroni, sulla vicenda del comune di Corigliano in merito alla quale Idv presento’ un’interrogazione  affinchè venisse fatta luce sul rischio di condizionamenti.

Corigliano ha bisogno della più alta rappresentazione di se stessa, per dimostrare ad ogni livello di essere libera da qualsiasi condizionamento; questa città non merita ulteriori danni e mortificazioni tanto meno può essere trascinata in Calabria ed in Italia con una rappresentazione di irresponsabilità in cui la politica risulta incapace di autodeterminarsi. Si è espresso il Consiglio dei Ministri, e finalmente è stata riaffermata la legalità. Corigliano dopo il periodo del commissariamento deve avere un’amministrazione eletta direttamente dai cittadini e  non dalla criminalità”. E’ quanto dichiara il responsabile nazionale degli enti locali, Ignazio Messina.