fbpx

Cosenza :: Continuano le attività della campagna “dico no alla droga, dico si alla vita”.

COSENZA :: 21/11/2011 :: Nei giorni scorsi, nel pomeriggio di giovedì 17 novembre con l’esattezza, i volontari della Chiesa di Scientology hanno distribuito centinaia di opuscoli “La verità sulle droghe” alle tante persone che si trovavano nel centralissimo Corso Mazzini. Sono oltre un migliaio gli opuscoli distribuiti in poche settimane a Cosenza mentre i volontari stanno anche ripulendo periodicamente, varie aree della città, da siringhe abbandonate dai tossicodipendenti.

L. Ron Hubbard, le cui opere hanno ispirato tutta la campagna nata ben 25 anni fa, afferma che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l’unica ragione di vivere” . Questa è la consapevolezza che sta giudando i volontari a darsi da fare con varie attività per portare un chiaro messaggio contro la droga.

Infatti è sempre più facile osservare che  ancora più giovani si abbandonano al  consumo di sostanze stupefacenti, mentre non altrettanto comune è osservare gli effetti devastanti che tali sostanze hanno su vasta scala. L’obiettivo con cui è stato creato l’opuscolo in distribuzione a Cosenza è proprio quello di informare sui pericoli delle droghe prima che sia troppo tardi, e promuovere il valore di vivere una vita libera dalla droga.