fbpx

Cosenza :: NonfermArti 2011 – 24 ore di insonnia creativa.

COSENZA :: 09/06/2011 :: Dopo il successo dell’edizione 2010, torna in scena NonfermArti – 24 ore di insonnia creativa. Il festival, che ospita creativi e artisti provenienti da tutta Italia, si terrà quest’anno al Complesso Monumentale di S. Agostino – Museo Civico dei Brettii e degli Enotri a Cosenza.

La manifestazione, organizzata dalle associazioni culturali Attori in Corso e Spazio 99, in collaborazione con i Teatri Calabresi Associati, si aprirà alle 18.30 del 18 giugno per chiudere i battenti alle 18.30 del giorno successivo. Il festival andrà così avanti per 24 ore, proponendo, senza alcuna interruzione, una sequenza serrata di performance, mostre, letture e proiezioni.
L’obiettivo della giornata è offrire uno spazio a coloro che desiderano raccontare se stessi e la propria arte e istituire un luogo dove poter godere delle più differenti espressioni della creatività: dalla danza al teatro, alla musica, alle arti figurative.
Il programma della manifestazione sarà presentato nel corso di una conferenza stampa, fissata per domani, venerdì 10 giugno alle 17.00 al Complesso Monumentale di S. Agostino – Museo Civico dei Brettii e degli Enotri a Cosenza.