fbpx

Diamante :: Un nuovo riconoscimento per la web designer Lara Belcastro

DIAMANTE :: 30/09/2011 :: Un nuovo importante riconoscimento per la giovane web designer di Diamante, Lara Belcastro e per Roll Multimedia Design, l’agenzia per la quale lavora. Nel corso della nona edizione di Premio Web Italia 2011, che si è conclusa lo scorso 10 settembre a Cava de’ Tirreni, l’agenzia ha conseguito uno  dei prestigiosi “Italian web awards” .

 

La  Roll Multimedia Design  ha conseguito uno dei Top Adward  per la realizzazione del sito d’informazione (www.lindro.it). La Roll Multimedia e gli altri vincitori delle varie categorie sono stati individuati tra i 180 finalisti, a loro volta selezionati dalla giuria tra le 3.243 candidature, seguendo criteri legati alla tecnica, al livello di comunicazione ed agli aspetti di eccellenza dei lavori pervenuti L’”Italian web awards” è una delle più importanti manifestazioni del settore nel panorama italiano ed in linea come le precedenti edizioni quella del 2011 ha visto la partecipazione del gotha del web italiano e delle maggiori web agency nazionali e internazionali, suscitando l’attenzione da parte di esperti ed appassionati di web, tecnologie e nuove tecniche di comunicazione. Lara Belcastro non è nuova al conseguimento di importanti riconoscimenti a  livello nazionale.

Ricordiamo che nel dicembre 2009 si era aggiudicata a Viareggio l’importante premio “Donna è Web” 2009, uno dei più importanti concorsi nazionali del settore, nell’ambito del quale la giovane diamantese, oltre al premio principale, aveva ottenuto due premi di categoria: quello per gli “eventi”, con il sito comicsxafrica.org; e quello per impresa/e-commerce, per www.zipdesign.co.uk. Nel 2010 la talentuosa web designer ha vinto con Luisa Tatoli, sua collega dell’Agenzia  “Roll Multimedia Design” di Avellino il Premio Speciale “Italians do it better”,   nell’Ottava Edizione del Premio Web Italia.