fbpx

Grisolia :: Arrestato il Boss Michele Bruni.

GRISOLIA :: 10/07/2009 :: Era in una villetta a due piani, nell'alto tirreno cosentino, Michele Bruni, 36 anni, il latitante che e' stato arrestato questa mattina, intorno alle 4,30, dagli agenti della Squadra Mobile di Cosenza. L'uomo, che non era armato, non ha opposto resistenza. Nel momento dell'irruzione degli agenti stava dormendo, insieme alla moglie.

Presente in casa anche suo figlio. Michele Bruni, alias "Bella Bella Junior", figlio di Francesco, defunto boss cosentino, conosciuto appunto come "Bella Bella", era latitante dal 22 maggio scorso, quando nei suoi confronti fu emesso un ordine di carcerazione per l'omicidio di Antonio Paese, avvenuto in citta' nel 1991. Bruni, che era nella lista dei 100 latitanti piu' pericolosi, vi partecipo', insieme al fratello Pasquale, arrestato ad aprile. I particolari dell'efferato delitto sono stati ricordati durante una conferenza stampa, tenutasi in Questura questa mattina. I due fratelli, con la scusa di lavare l'onta di una presunta offesa che Paese aveva arrecato ad una sorella, attirarono fuori di casa la loro vittima.

 

Dall'altra parte della strada il padre osservava la scena. All'arresto si e' arrivati dopo lunghi mesi di ricerche, appostamenti e intercettazioni. Adesso si cerchera' di capire chi abbia favorito la latitanza di Bruni. Pare che a Grisolia fosse conosciuto come "il geometra".