fbpx

Il sanlucidano Giuseppe Bruno presidente della Camera Penale di Paola, il plauso del sindaco De Tommaso.

SAN LUCIDO :: 06/03/2024 :: Plauso dell’Amministrazione Comunale di San Lucido per la recente nomina dell’avvocato Giuseppe Bruno a presidente della Camera Penale di Paola. A seguito del rinnovo delle cariche in seno all’organismo di categoria presso il Palazzo di Giustizia di Paola, che lo scorso 23 febbraio ha portato all’elezione anche degli avvocati Massimo Zicarelli, Sabrina Mannarino, Alessandro Gaeta, Pierfrancesco Perri, Barbara Iaccino, Egidio Rogati, il noto professionista sanlucidano, Giuseppe Bruno è stato investito dell’importante ruolo di presidente.

Un compito prestigioso in seno alla Camera Penale “Enzo Lo Giudice”, il cui nome è legato all’insigne avvocato paolano di cui proprio quest’anno ricorre il decennale della morte e del quale Giuseppe Bruno è stato stretto collaboratore di lungo corso.

“Le nostre più vive congratulazioni all’avvocato Bruno per questo incarico di grande responsabilità, presso il prestigioso organo camerale, nella certezza che saprà ricoprirlo con la medesima competenza e capacità che da sempre contraddistinguono il suo operato – così il sindaco di San Lucido, Cosimo De Tommaso a nome di tutta l’amministrazione comunale – Giuseppe Bruno è nostro illustre Concittadino, stimato professionista, apprezzato in tutta Italia e, proprio per questo, motivo di orgoglio per San Lucido. A lui va il nostro encomio con l’augurio di buon lavoro per la sua presidenza”.