fbpx

Praia a Mare :: A Praia il Golden Boy e la Miss.

PRAIA A MARE :: 28/05/2010 :: Prosegue l’attività di preparazione per la terza edizione della tappa di Praia a Mare del Mundialito beach soccer Ibs. Dopo la conferma della presenza di Arrigo Sacchi e Stefano Eranio, la Fondazione Mario ed Almerigo De Rosa fa sapere di lavorare in queste ore a nuovi importanti colpi. Due i nomi di grido che potrebbero arricchire il parterre de roi della beach arena praiese.

Gianni  Rivera, il “Golden boy” del calcio italiano, campione europeo nel 1968 con la nazionale e primo calciatore nostrano a vincere, nel 1969, il Pallone d'oro e Maria Perrusi, la Miss Italia calabrese, che proprio a Praia, nell’edizione 2009 del mundialito beach soccer, aveva mosso i primi passi verso il trionfo di Salsomaggiore come la piu’ bella d’Italia.

A tal proposito, confermate anche per quest’anno le selezioni di Miss Deborah che daranno diritto all’accesso alla finale di Miss Italia.

“Tra le altre novità che, da qui a breve, si dovrebbero concretizzare – afferma l’organizzatore Stefano De Rosa – ci sono alcuni importanti accordi economici. La società di scommesse e giochi on-line Betclic, potrebbe essere lo sponsor ufficiale della manifestazione. Inoltre – aggiunge De Rosa – potrebbe concretizzarsi una forte partnership con la Regione Calabria”.

C’è dunque piena soddisfazione dell’amministratore della fondazione che inizia a vedere i frutti dello sforzo organizzativo messo in campo.

“La presenza di sei nazionali – ha commentato ancora De Rosa – arricchisce la caratura dell’evento che offrirà anche momenti di intrattenimento con concerti sul lungomare Sirimarco tra cui  quello di chiusura con Andrea Cardillo e gli Audio Magazine direttamente dal Maurizio Costanzo show”.

L’appuntamento per i dettagli definitivi di questa attesissima manifestazione è per la conferenza stampa di presentazione di giovedì 15 luglio nella sala consiliare del Comune di Praia a Mare.