fbpx

Rossano :: Estate 2011 tra musica e solidarietà, oggi il concerto dei Modà.

ROSSANO :: 02/08/2011 :: Musica e solidarietà al centro dei prossimi eventi della 19° programmazione socio culturale estiva “Città di Rossano”. Oggi, martedì 2, alle ore 21,30, presso lo Stadio comunale “S. Rizzo”, i Modà in concerto. Mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5, in Piazza Steri, esibizione di artisti e gruppi musicali locali. Due su tre, le serate a sfondo sociale e benefico.
La Città di Rossano si prepara ad accogliere uno dei principali eventi dell’estate, il concerto dei Modà, uno dei gruppi più amati del momento, da giovani, giovanissimi e non solo. È prevista per domani una consistente partecipazione, non solo dei residenti, ma anche dei cittadini provenienti dai paesi limitrofi e dei turisti.
mercoledì 3 agosto, alle ore 21.30, in Piazza Steri, si terrà “L’Amore per il volontariato”, serata a cura dell’Avo, animata dall’associazione “La Baraonda”, con degustazione della granita artigianale, presso il Bar Mango.
Giovedì 4 agosto, alle ore 21.30, ancora nella centralissima Piazza del Centro storico, serata musicale con il gruppo “Strada Statale 107 Bis”.
Venerdì 5 agosto, alle  21.30, nella stessa cornice, ancora musica con il gruppo locale “I Neilos” e Banchetto della Solidarietà a cura delle Associazioni Onlus, per i bambini di Rossano-Corigliano. Presenta Deborah Ferraina.