fbpx

Santa Maria del Cedro :: Depurazione: la Impec Costruzioni Spa escusa dalla gestione e manutenzione del depuratore comunale.

SANTA MARIA DEL CEDRO :: 07/07/2011 :: L’Amministrazione comunale di Santa Maria del Cedro comunica che in data 6 luglio 2011 il TAR Calabria – sede di Catanzaro – , nell’ambito del giudizio iscritto al nr. 738/2011 proposto dalla IMPEC COSTRUZIONI SPA nei confronti del comune di Santa Maria del Cedro avente ad oggetto il provvedimento del 9/05/2010 con il quale la commissione di gara presieduta dall’ing. Durante, responsabile dell’ufficio tecnico dell’Ente ha disposto l’esclusione della IMPEC COSTRUZIONI SPA dalla procedura per l’affidamento del servizio di manutenzione e gestione dell’impianto di depurazione comunale, ha pronunciato ordinanza con la quale ha rigettato la domanda di sospensiva avanzata dalla spa sopracitata ritenendo pienamente legittimo il provvedimento di esclusione disposto in data 9/05/2011.

In tal modo il TAR Calabria facendo proprie le argomentazioni esplicitate dal responsabile del servizio dell’Ente nel provvedimento impugnato ha ritenuto che la IMPEC COSTRUZIONI SPA non ha titolo per gestire l’impianto di depurazione. La decisione conferma ancora una volta la correttezza e il rispetto delle norme da parte dei funzionari dell’Ente.