fbpx

Santa Maria del Cedro :: Operazione Golden Cheques: Rosario Campagna torna in libertà.

SANTA MARIA DEL CEDRO :: 22/10/2013 :: In accoglimento dell’istanza del suo difensore, Avvocato Italo Guagliano, Campagna Rosario il quarantaduenne di Santa Maria del Cedro ma domiciliato in Praia a Mare è stato rimesso in libertà dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Paola Dr. Carmine De Rose.

Infatti, con un’ordinanza emessa qualche giorno addietro, il Gip De Rose ha emesso un’ordinanza con la quale sono stati revocati gli arresti domiciliari a cui il Campagna era stato sottoposto dal Tribunale della libertà di Catanzaro, lo scorso mese di maggio.

L’operazione “Golden cheques” che ha visto coinvolte una ventina d’indagati e s’è conclusa con l’arresto di numerose persone avvenuto alla fine dello scorso mese d’aprile è stata condotta dai Carabinieri di Praia a Mare unitamente alla Compagnia dei CC di Scalea.

Il Campagna che ha sempre sostenuto la sua completa estraneità nei fatti allo stesso contestati, continuerà a battersi in qualsiasi sede giudiziaria per dimostrare la sua completa innocenza, anche con l’ausilio delle indagini difensive che l’Avv. Guagliano sta portando avanti con estrema dovizia di particolari.