fbpx

Scalea :: Il Circolo Tennis “La Bruca” apre i battenti alla stagione agonistica.

SCALEA :: 16/04/2011 :: Il Circolo Tennis “La Bruca”, immerso nella verde periferia di Scalea, apre i battenti alla stagione agonistica 2011 con ben quattro squadre iscritte ai campionati regionali. Il gruppo di atleti, guidati dal maestro Raffaele Bocchetti, ha iniziato nel migliore dei modi il cammino tennistico dei campionati a squadre. Sono già scese in campo tre formazioni, regalando notevoli soddisfazioni al loro insegnante: al comando del proprio girone sia la squadra di D1, diretta da Raffaele Bocchetti con l’instancabile Antonio Manco, che il gruppo dei giovani under 16, i quali, alla loro prima esperienza agonistica, hanno collezionato tre vittorie in altrettanti incontri.
L’appuntamento con la meritata vittoria ha accompagnato anche il gruppetto degli under 14, che al “Palaterme” di Acquappesa hanno concluso il girone con il loro primo successo.
Ma ciò che è di buon auspicio per l’intero movimento tennistico, è la costante presenza di numerosi praticanti, appassionati e frequentatori, che durante la settimana affollano le strutture del Circolo Tennis “La Bruca”, diventato ormai una realtà nel tennis dell’Alto Tirreno cosentino.

Virgilio Minniti