Scalea :: Domenica 4 novembre la prima edizione del Torneo dei Caduti di tutte le guerre.

SCALEA :: 03/11/2012 :: In occasione della Festa dei Caduti del 4 novembre, la FIDAS sezione di Scalea ha inteso organizzare un quadrangolare di calcio che vedrà impegnate anche le sezioni di Fiumefreddo e Paola e l’associazione Forze di Polizie. Un appuntamento sportivo in memoria dei caduti che rende merito alla nobiltà d’animo degli organizzatori, in particolare Pino Cristofaro, responsabile sportivo della Fidas di Scalea.

La manifestazione sportiva si svolgerà nell’accogliente struttura dello Sporting Club La Valle di Scalea, a partire dalle ore 16.00 e sarà preceduta dall’uscita dell’autoemoteca che domenica mattina (4 novembre 2012) sarà presente nella cittadina tirrenica nella centralissima Piazza Aldo Moro a partire dalle ore 8.00. Ritornando al torneo, sono in programma due semifinali, con le vincenti che accederanno alla finalissima.

L’aspetto sportivo è simbolico, quello che ci piace sottolineare è l’impegno profuso dalla Fidas che abbina alla divulgazione della cultura della donazione del sangue, eventi meritevoli che tendono sempre di più a svegliare la sensibilità dei cittadini.